Thursday, August 9, 2007

From Pietro Di Felice #2

Here is another post from our valiant man-at-Concordia Pietro di Felice. He has sent us some great photos, and expressed (in Italian) his delight that there are now fewer than 100 days before the first flight of the year reaches Concordia.



The longest night is over!

Jupiter seen through the telescopes at Concordia.


Cento, cento, cento ,cento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No, no non sono diventato scemo tutto insieme, non vi preoccupate!!! Mancano 100 giorni all'arrivo del primo aeroplano, dell'arrivo di facce nuove e dell'inizio della campagna estiva.

I giorni corrono via uno dopo l'altro tra mille difficoltà ma anche ricchi di soddisfazione e di risate, giorni in cui avverti lo stress ed altri in cui regna la pace assoluta e la spensieratezza.

L'insalata è finita da 5 mesi, la frutta sta per finire (è tutta congelata s'intende) ed il latte pure (poi c'è rimasto quello in polvere) le patate sono finite ieri. In compenso abbiamo tanta cioccolata e dolci, biscotti e chi più ne ha più ne metta.

Uno dei vantaggi dello stare qui è che puoi mangiare le porcherie che di solito ti riempiono la faccia di brufoli e che fanno venire il culotto alle signorine, senza problemi poichè il metabolismo è talmente accelerato che l'organismo brucia tutto senza problemi, un pò come un camino (però attenzione ai fumi :-)))))))


-----
Keep up to date with the latest developments at http://sismordia.blogspot.com

1 comment:

Anonymous said...

I stumbled you photos! great photos you have. Fave your blog too, and you can join the technorati 1000 avatar list!